E’ una integrazione alla procedura SYSGEST-CARRELLI.
Il progetto è basato su APP realizzata per TABLET ANDROID e permette al tecnico di eseguire tutte le attività inerenti all’intervento anche in assenza di copertura internet. Il collegamento diventa necessario solo per sincronizzare le attività con il server aziendale (invio bollettini, scarico interventi)
consultazione e gestione delle richieste di intervento e degli interventi
compilazione del bollettino che comparirà sul Tablet del Tecnico già predisposto con tutti i dati relativi all’anagrafica Cliente, al carrello da manutenere/riparare, al tipo d’intervento da effettuare, ai pezzi di ricambio da sostituire se già individuati.
Il Tecnico aggiungerà le informazioni relative all’intervento quali:
tempo di viaggio e lavoro, descrizione altri lavori effettuati, annotazioni, contatore, fotografie
E’ possibile interrogare lo storico degli interventi effettuati sul carrello e assegnare lo stesso intervento a più tecnico
firma elettronica con indicazione di Nome e Cognome
possibilità di un’unica firma per più bollettini
stampa/invio bollettino
compilazione check list, che consiste in una o più liste personalizzabili dei controlli che il Tecnico deve effettuare
Ogni check list viene parametrizzata in base alle specifiche modulistiche del cliente
include ulteriori funzionalità come
- la consultazione dello storico interventi e ricambi,
- la gestione delle richieste di preventivo,
- il reintegro dei ricambi del furgone,
- la visualizzazione dell’itinerario,
- la gestione delle fotografie con archiviazione nella anagrafica carrello della procedura SYSGEST
- la possibilità di tenere in sospeso il bollettino